Totti-Blasi, Ilary avrebbe tradito Francesco con un altro uomo (oltre a Iovino). L'ex calciatore porterà le prove in tribunale il 31 maggio

Totti-Blasi, Ilary avrebbe tradito Francesco con un altro uomo (oltre a Iovino). L'ex calciatore porterà le prove in tribunale il 31 maggio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Aprile 2024, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 07:31

Non solo il flirt con Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè, con cui Ilary Blasi avrebbe avuto una relazione durante il matrimonio con Francesco Totti, Ci sarebbe un'altra persona, un' altra relazione extraconiugale precedente della conduttrice e Totti sarebbe pronto a rivelarlo il 31 maggio in tribunale. 

Chanel Totti all'Olimpico per il derby, tifo sfrenato e dedica con Venditti: «Grazie Roma»

Cosa succederà

Il 19 aprile è prevista la prossima udienza per la questione dei Rolex, il 31 maggio invece si discuterà del divorzio ed è atteso il colpo di scena.

Secondo quanto riporta il settimanale Gente, l'ex calciatore avrebbe prove che dimostrano almeno un’altra relazione extraconiugale precedente a quella con Cristiano Iovino.

Le prove dei tradimenti

 Il 31 maggio Ilary e Francesco depositeranno l'elenco dei testimoni da sentire per far luce sulle cause del divorzio. In gioco c'è l'addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio: chi verrà giudicato responsabile potrebbe dover risarcire l'altro. L'ex calciatore, come risaputo, avrà dalla sua Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una liaison con la conduttrice quando era ancora sposata (ma lei ha sempre negato, dichiarando di aver preso con lui solo il famoso caffè). Secondo Francesco sarebbe stato proprio l'aver scoperto questo legame a mandare all'aria 20 anni d'amore con Ilary, come già specificato nell'intervista al Corriere della Sera a ridosso dell'addio. Ma non è tutto: l'ex sportivo, secondo quanto riporta il settimanale Gente citando fonti a lui vicine, pare presenterà in aula le prove di almeno un'altra relazione extraconiugale della showgirl. Del resto la versione della Blasi è sempre la stessa: è stato il suo ex marito a tradire per primo e a iniziare una storia con Noemi Bocchi quando ancora erano sposati. Ma non solo: «Presenterà una sua lista che punta il dito contro l’illustre ex» aveva anticipato qualche tempo fa il quotidiano La Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA