Enzo Salvi, la nuora Federica Stazzi si sposa poi porta il bouquet sulla tomba della nonna: il video commuove il web

Federica è la moglie di Manuel Salvi, figlio dell’attore romano Enzo: "Non potevo non venire. Volevo che mi vedevi vestita da sposa come hai sempre detto"

Enzo Salvi, la nuora Federica Stazzi si sposa poi porta il bouquet sulla tomba della nonna: il video commuove il web
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2023, 07:00 - Ultimo aggiornamento: 07:01

La nonna è mancata in uno dei giorni più importanti della sua vita, così Federica Stazzi, modella, nuora di Enzo Salvi, popolare attore comico, ha deciso di andarla a trovare al cimitero subito dopo essersi sposata. Dopo il sì pronunciato in chiesa, ha infilato un paio di sneakers era ancora vestita con il suo abito da sposa, è andata al cimitero per lasciare sulla tomba della nonna il suo bouquet.

Manuel Agnelli: «Sono inquieto e non mi piaccio. X Factor? Ero stanco del mio mondo, soffrivo di claustrofobia»

Chi è Federica Stazzi 

Federica è la moglie di Manuel Salvi, figlio dell’attore romano Enzo. «Non potevo non venire.

Volevo che mi vedevi vestita da sposa come hai sempre detto e ti ho portato il mio bouquet da sposa. Nonna, ti amo tantissimo. Ti immaginavo in prima fila», ha scritto Federica nella didascalia del filmato postato sul suo profilo TikTok, un video che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni e che è stato realizzato sulle note della canzone "Ovunque sarai" di Irama, ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo. Decine sono i commenti postati sotto il video di donne che raccontano di avere fatto qualcosa di simile nel giorno del matrimonio per i propri cari. Il video è stato ricondiviso da Enzo Salvi che ha commentato così il gesto della neo nuora: “Quando uno cresce con valori sani”.

@federica_stazzi_

Non potevo non venire. Volevo che mi vedevi vestita da sposa come hai sempre detto e ti ho portato il mio bouquet da sposa ❤️ nonna ti amo tantissimo ti immaginavo in prima fila ❤️❤️

♬ Ovunque Sarai - Irama


La famiglia di Enzo Salvi


Enzo Salvi, popolare attore comico romano, è sposato da 30 anni con la moglie Laura. Dal loro legame sono nati Manuel e Enzo, che hanno rispettivamente 27 e 25 anni. Manuel, in particolare, è da qualche giorno il marito di Federica Stazzi, la giovane protagonista del video diventato virale su TikTok. Pizzaiolo di professione, è un appassionato di padel ed è da tempo legato alla bella Federica (di professione modella) con la quale è recentemente convolato a nozze. Come la fidanzata, anche Manuel ha recentemente perso il nonno: il padre di Enzo Salvi è scomparso a dicembre 2022. Al momento, i due neo sposi (sorpresi dall’improvvisa popolarità ottenuta) si trovano in viaggio di nozze a borso di una nave da crociera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA