Debora Serracchiani, incidente in monopattino: la deputata finisce contro un'auto. «Siate prudenti, in strada non si scherza»

La deputata del Pd ferita a un ginocchio: "Farò altri accertamenti"

Debora Serracchiani, incidente in monopattino: la deputata finisce contro un'auto. «Siate prudenti, in strada non si scherza»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2023, 08:19 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 13:36

 La deputata Debora Serracchiani da alcuni giorni in vacanza a Lignano, ha voluto provare l’emozione del monopattino elettrico, cosi, sabato 24 giugno, poco dopo le ore 19 mentre percorreva la centralissima via Latisana, giunta in prossimità della Banca di Cividale, ha avuto un incidente con un'auto. È stata soccorsa da alcuni turisti, ma la caduta l’ha costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Sabbiadoro, pare poi abbia proseguito per l’ospedale di Latisana. 

 

Cosa è successo

La deputata del Pd, come conferma lei stessa, ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro il cofano di una macchina. «Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino - riferisce la deputata al Messaggero Veneto - mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano.

Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio». «Devo ringraziare la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità - conclude la deputata - dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA