Alessia Marcuzzi e l'ex marito Paolo Calabresi tornano insieme? Paparazzati in vacanza insieme al mare

La separazione annunciata solo un anno fa sembra possa essere superata dai due dalla voglia di riprovarci

Alessia Marcuzzi e l'ex marito Paolo Calabresi tornano insieme? Paparazzati in vacanza insieme al mare
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Luglio 2023, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 12:18

C'è un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e l'ex marito Paolo Calabresi? O semplicemente un riavvicinamento tra due persone che si vogliono bene? Le foto in esclusiva di Gente mostrano i due nuovamente insieme a Formentera, l'Isola che per otto anni li ha visti felici e sorridenti, tra baci e abbracci.

Elisabetta Canalis è ufficialmente divorziata da Brian Perri. «Lui voleva farle smettere il kickboxing, tornava a casa ricoperta di lividi»

Per il settimanale diretto da Umberto Brindani questo ricongiungimento sarebbe «fortemente voluto da Calabresi, che dopo la rottura si è detto pronto a tutto pur di riconquistare l’ex moglie.

E ora quel sogno forse l’ha realizzato, tra passeggiate al tramonto, nuotate e momenti di intimità. Come interpretare la mano di lui sulla schiena di Alessia, se non il timido e garbato tentativo di un uomo innamorato di riaccendere la passione?».

La separazione e il (possibile) ritorno di fiamma

Insomma la separazione annunciata solo un anno fa sembra possa essere superata dai due dalla voglia di riprovarci. Tornare a essere come prima.

Alessia e Paolo si conoscono da una vita, da quando avevano 20 anni. Poi dall'amicizia si è passati all'amore, all'altare nel giro di un anno. Un matrimonio nel 2014 celebrato a sorpresa in Inghilterra.

Nel 2019 le voci di crisi, la presunta relazione con Stefano De Martino (sempre negata da lei). Poi un nuovo, presunto flirt col ballerino 32enne Jody Proietti. Anche questo mai confermato dalla conduttrice pronta a ripartire su Raidue con il cuore nuovamente aperto, consegnato ancora una volta nelle mani del suo Paolo...

© RIPRODUZIONE RISERVATA