Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore? La conduttrice pronta per un nuovo programma su Rai2

Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore? La conduttrice pronta per un nuovo programma su Rai2
di Luca Uccello
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 11:32

Dal Festival di Sanremo, dal grande successo al fianco di Fiorello nello show notturno Viva Rai 2 Viva Sanremo!, Alessia Marcuzzi è tornata a Roma pronta per rimettersi ancora in gioco.

Senza dubbio, come scrive il settimanale Oggi, Alessia ha grande considerazione dai vertici di Viale Mazzini ed è sempre sostenuta dal suo potente agente Beppe Caschetto. Anche per questa ragione il suo nome appare ancora tra quelli che occuperanno una delle prime serata di Rai 2 il prossimo autunno. Ma non con Boomerissima. Non ci sarà infatti una terza stagione del programma scritto e condotto dalla bella Alessia che nel frattempo avrebbe ricevuto tante altre interessanti offerte di lavoro. Ma lei ora sta bene da Mamma Rai e non prende in considerazione nessun altro possibile progetto televisivo.

Forse anche perché Alessia si vuole concentrare anche sulla sua vita privata. Oggi ricorda che la Marcuzzi si dichiara ancora single, "anche se gira voce che il suo cuore abbia ricominciato a battere...". Chi sarà il fortunato lo scopriremo, speriamo a breve...

© RIPRODUZIONE RISERVATA