Stefano De Martino e Bianca Guaccero stanno insieme? Lei giura: «Siamo solo amici. Dopo la fine del mio matrimonio sono single»

Stefano De Martino e Bianca Guaccero stanno insieme? Lei giura: «Siamo solo amici. Dopo la fine del mio matrimonio sono single»
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 12:07

Cosa c'è tra Bianca Guaccero e Stefano De Martino? Solo amicizia, è la risposta ufficiale. Almeno quella di lei: «Io e Stefano De Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme.». Questa la versione dell'attrice e conduttrice di Techeteche Top Ten di Rai 1 durante la lunga chiacchierata in studio con Monica Setta.

Smentita a parte le voci che dicono che tra l’ex marito di Belen Rodriguez e Bianca Guaccero ci sia una relazione sono insistenti. Ormai da un po' di tempo. Stefano ha conosciuto per la prima volta Bianca nel 2019 quando è stato ospite nel suo programma, Detto fatto, nel 2019. Da quel giorno tra di loro è scattato qualcosa, un sicuro feeling. E la foto che hanno posato insieme e che poi hanno condiviso sui social lo dimostra apertamente. Da lì poi hanno cominciato a seguirsi reciprocamente sui social, facendo intendere chiaramente che tra loro c’era molta sintonia.

L'amicizia speciale

Un’amicizia, possiamo parlare solo di questo al momento, che ha aveva commentanto anche Jonathan Kashanian, ex GF, grande esperto di moda e all’epoca consulente nel programma della Guaccero su Rai 2.

Fu lui a parlare di una dolce liaison tra loro. Ma la verità, la sua verità, la racconta sempre Bianca Guaccero: : «Dopo la fine del mio matrimonio con Dario (Accocella, dal quale è nata una figlia nel 2014, ndr) ho avuto alcune storie, è vero, ma oggi sono ancora single».

Ma che Stefano De Martino sia un grande rubacuori non è un segreto. Si è parlato di Alessia Marcuzzi. Relazione sempre smentita ma poi confermata dalla stessa Belen che ospite di Mara Venier ha confessato di aver contato almeno 12 tradimenti del suo ex marito. Bianca è avvertita...

© RIPRODUZIONE RISERVATA