A New York la passerella Victoria's Secret senza l'angelo Miranda Kerr

Martha Hunt, Magdalena Frackowiak e Jacquelyn Jablonski ph Getty Images
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Novembre 2013, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 12:40

NEW YORK - Il Victoria's Secret Fashion Show 2013/2014 ha portato sulla passerella del Lexington Armory di Manhattan, a New York, i suoi Angeli, creature celesti coperte di cristalli, piume e colori, piene di glamour e stravaganze. In prima fila, ad assistere alla sfilata del luxury brand di abbigliamento intimo, Valentino, Olivia Palermo e Julia Restoin-Roitfeld, tra le modelle a fare il suo show nello show la splendida cantante Taylor Swift.

Sei i temi iconici della nuova collezione, ognuno declinato in forme sensuali e sbalorditive: British Invasion, Uccelli del Paradiso, Notti parigine, Naufraghi, Angeli della Neve e Pink Network.

Le quaranta bellezze hanno sfilato con loro ali costruite ad hoc e cappelli, code di piume, accessori spettacolari. La più fortunata tra loro è stata Candice Swanepoel che ha avuto l'onere e l'onore di indossare il Victoria's Secret Fantasy Bra, reggiseno dal valore di 10 milioni di dollari.

Presenti gli «angeli veterani» Doutzen Kroes, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio così come Karlie Kloss, Erin Heatherton, Behati Prinsloo, Lily Aldbridge, Lindsay Ellingson, Hilary Rhoda, Cara Delevingne, Jourdan Dunn, Maryna Linchuk, Izabel Goulart, Toni Garrn, Jessica Hart e Jac Jagaciak, che hanno reso lo spettacolo assolutamente emozionante e memorabile.

Hanno debuttato anche Josephine Skriver e Malaika Firth, mentre Miranda Kerr, unica assente tra i volti storici di Victoria's Secret, ha inviato i suoi più calorosi auguri per le colleghe dal Giappone con un tweet. La top model ha abbandonato la linea di intimo ufficialmente per i troppi impegni di lavoro, ma pare che a pesare sulla decisione della Casa ci siano stati l'atteggiamento snob e le pretese della Kerr.

© RIPRODUZIONE RISERVATA