Scomparso nelle Gole dell'Infernaccio
ritrovato il vigile urbano
è rimasto all'addiaccio tutta la notte

Scomparso nelle Gole dell'Infernaccio ritrovato il vigile urbano è rimasto all'addiaccio tutta la notte
di Andrea Ferretti
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 22:15
FERMO -Se l'è vista davvero brutta il vigile urbano di 40 anni ritrovato dopo che da ieri sera non aveva più dato notizie. Si era perso nella gola dell'Infernaccio, nel cuore dei Sibillini, a pochi chilometri da Montefortino (Fermo). L’hanno trovato i Carabinieri di Montemonaco (Ascoli) e i volontari del Soccorso alpino giunti da Ascoli. La moglie non aveva più notizie di lui da lunedì mattina e ha dato l’allarme indirizzando le forze dell’ordine verso quel luogo perché sembra che l’uomo avesse manifestato in passato l’intenzione di recarsi all’Eremo di San Leonardo dove da 44 anni vive in solitudine padre Pietro Lavini conosciuto come .



I Carabinieri di Montemonaco hanno trovato la sua auto e, temendo il peggio, hanno allertato il Soccorso alpino. Il vigile urbano è stato visitato dal medico del 118 e poi accompagnato a casa.

Il Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico stazione di Ascoli è stato allertato alle 15 e 45 di oggi dai carabinieri di Monte Monaco per un mancato rientro da ieri sera di un quarantenne di Fermo. S.D. avrebbe lasciato la macchina ieri al parcheggio delle Gole dell’ Infernaccio per un giro in montagna. La squadra di Ascoli con i carabinieri di Monte Monaco hanno iniziato le ricerche ed hanno ritrovato l’escursionista sul sentiero che conduce all’ Eremo. Il quarantenne è stato consegnato ai sanitari del 118 per i controlli del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA