Giulia Cecchettin, lo sfogo della sorella Elena: «È stato il vostro bravo ragazzo». Il post insieme al fratello Davide: «Ti amiamo»

«È stato il vostro bravo ragazzo», recita una delle stories pubblicata su Instagram

Giulia Cecchettin, i post commoventi sui social della sorella e del fratello: «Ti amiamo»
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Novembre 2023, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 00:13

Post sui social per dire addio alla sorella Giulia Cecchettin, il cui cadavere è stato ritrovato nella mattina di sabato nella zona del lago di Barcis. Elena ha condiviso una foto in cui le due sorridono inisieme: «Rest in power, I love you», la dedica. Davide invece ha pubblicato un ritratto di Giulia mentre abbraccia un grande orso di peluche: «I love you, susumina», ha scritto il ragazzo utilizzando il nomignolo con cui chiamava Giulia. 

«È stato il vostro bravo ragazzo», recita una delle stories che ha appena pubblicato su Instagram la sorella di Giulia, Elena, condividendo un post della scrittrice Valeria Fonte.

In un'altra stories, Elena scrive «Per te bruceremo tutto».

Il cadavere ritrovato seguendo le tracce del passaggio della Punto

Le ricerche che hanno portato al rinvenimento del cadavere erano riprese oggi nella zona del lago di Barcis non su un imput specifici, ma seguendo la procedura di controlli, anche dopo esiti inizialmente negativi, seguita dagli investigatori. La zona di Barcis si trova infatti lungo la direttrice che avrebbe seguito nella fuga - tracciata dai varchi elettronici - la Fiat Punto nera di Filippo Turetta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA