Spia la nipote con un falso profilo su Fb: zia scopre che la ragazza vuole ucciderla

Spia la nipote con un falso profilo su Fb: zia scopre che la ragazza vuole ucciderla
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 17:02
Una storia raccrapicciante, con il tema dei social media, arriva dall'Alabama e vede protagonista la 19enne Marissa WIlliams. L'adolescente abita con la zia ma i rapporti tra loro non sono idilliaci. La donne le rimprovera di passare troppo tempo su Facebook dove perderebbe tempo a cercare di "agganciare" sconosciuti per fare sesso.



Secondo la zia la sua nipote ha più volte invitato sconosciuti a casa, mettendo in pericolo la propria incolumità. Ma ciò che è avvenuto dopo ha dell'incredibile. Marissa ha bloccato l'account della zia su Facebook per non farle più vedere i suoi aggiornamenti. A questo punto la signora ha creato un falso profilo di un uomo e ha finto di comunicare con la sua nipote.



La ragazza ha iniziato a corteggiare il presunto uomo misterioso, lo ha invitato a casa ad ubriacarsi e gli ha proposto del sesso in cambio di una ricarica telefonica. Poi, presa dalla rabbia, l'ha invitato a rapirla e portarla fuori dall'Alabama. Ma non solo, senza pietà ha chiesto di sparare e uccidere la zia, lo zio, il cugino e il cane, se questi avessero tentato di fermare la loro fuga.



Impaurita la donna ha subito allertato lo sceriffo di Foster che ha arrestato preventivamente Marissa WIlliams. Il reato è l'organizzazione di un omicidio, la cauzione è di 30mila dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA