"Frosinone bella&brutta", nuovo direttivo per l'associazione che si unisce a "Rigenesi"

"Frosinone bella&brutta", nuovo direttivo per l'associazione che si unisce a "Rigenesi"
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Agosto 2023, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 16:57

L'associazione “Frosinone bella&brutta” non chiude, come ipotizzato qualche tempo fa,  ma continua la propria attività «nel segno del rinnovamento e di una nuova progettualità» unendosi all'associazione Rigenesi. Lo ha stabilito il direttivo nel corso di una recente riunione.  Il presidente David Toro, la vicepresidente Loredana Amato e il tesoriere Luciano Bracaglia, si sono  dimessi lasciando il posto ai nuovi eletti provenienti dall’associazione  "Rigenesi". Il nuovo presidente è Riccardo Spaziani, vice Luciano Granieri e tesoriera Fabiana Fattori. Luciano Bracaglia, quale fondatore dell’Associazione, è stato confermato presidente onorario.

Le due associazioni hanno deciso così di unire le forze, spostando di comune accordo la sede nel centro storico della città in Piazza Garibaldi, 11 e proponendosi «come un attore nuovo e più forte impegnato nel rilancio della città capoluogo e del proprio centro, in un momento di grande difficoltà sociale e culturale della città».

Il nuovo direttivo è già al lavoro, con i membri dimissionari che permangono  come soci «per realizzare e proporre iniziative finalizzate al rilancio culturale, ambientale e della mobilità sostenibile della città nel rispetto dello statuto di Frosinone Bella&Brutta».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA