Rieti, danza: ottimo fine settimana per le allieve dell'associazione "Con le ali ai piedi"

Le protagoniste
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2024, 15:45

RIETI - L’associazione Con le ali ai piedi ha preso parte, sabato, al concorso di danza “In punta di piedi” al teatro Orione di Roma. Le allieve reatine sono tornate a casa con un ottimo secondo posto guadagnato nella categoria Juniores (dagli 11 ai 14 anni) per l’originalità del gesto, nella coreografia di Claudia Cipitelli Gallotta che permetterà una borsa di studio presso il Roma Dance Opportunity.

Per i corsi di livello medio ed avanzato hanno partecipato Martina Amoroso, Miriam Carillo, Dominique Giuliani Rosati, Elena Iannucci, Sveva Panitti e Siria Sasso.

Per il corso intermedio protagoniste Aurora Aguzzi, Maria Viola Bordi, Gaia Caracciolo, Ludovica Del Sole, Giorgia Di Valerio, Sofia Mazzilli, Sofia Rosati, Giorgia Rossi, Serena Sabetta e Ginevra Sasso.

La manifestazione nasce per dar la possibilità alle scuole di danza e ai gruppi emergenti di ritrovarsi e condividere, con altri colleghi e professionisti, l'emozione che solo il teatro può dare.

Dall’associazione reatina si dicono orgogliosi del risultato raggiunto dalle allieve, che hanno dimostrato grande impegno e tanta passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA