Truffe agli anziani, identificata la banda che agiva sul lago di Bolsena: due napoletane arrestate

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2023, 12:56

Truffe agli anziani, identificata e arrestata la banda che agiva sul lago di Bolsena. I carabinieri della compagnia di Montefiascone, al termine dell’indagine, hanno eseguito le misure cautelari sugli indagati che alla fine dello scorso anno avevano messo a segno due truffe. Vittime due anziane del posto.

L’attività d’indagine condotta dai militari, coordinati dalla Procura della Repubblica, si è conclusa con tre misure cautelari per gli arresti domiciliari nei confronti di due donne, una 46enne e una 36enne, e un uomo di 40 anni della provincia di Napoli. 

Sulla scorta di ciò, le Stazioni Carabinieri di Marta e Capodimonte, con l’ausilio di quelli della Tenenza di Casalnuovo di Napoli il 17 aprile scorso hanno arrestato le due donne, mentre sul conto dell’uomo, trasferitosi all’estero, sono state avviate le procedure per l’emissione del mandato di arresto europeo.

Le truffe erano state messe a segno il 2 dicembre e il 20 dicembre scorsi a Marta e nel comune di Montefiascone col trucco del finto avvocato e del finto pacco postale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA