Ricchiuto, ex sindacalista della Uiltec: «Accuse vaghe contro di me»

Ricchiuto, ex sindacalista della Uiltec: «Accuse vaghe contro di me»
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Maggio 2023, 07:55

«Le dichiarazioni della Uiltec sono vaghe e non spiegano alcunché rispetto alla mia espulsione come pure il procedimento di recupero». Lo sostiene l'ex segretario Fabio Ricchiuso, in riferimento all'articolo "Uiltec Alto Lazio, espulso in qualità di ex segretario generale Fabio Ricchiuto"

«Il mio comportamento di sindacalista e di cittadino è stato sempre degno di esempio sia nella vita privata che lavorativa e tutta la documentazione in mio possesso potrà scagionarmi da ogni eventuale accusa infamante poiché sono disponibile a qualsiasi confronto con chiunque lo voglia fare. Non ho mai approfittato della mia posizione e non ho mai fatto accordi a scapito dei lavoratori tutti. Il mio impegno sul territorio è stato premiato da tantissimi lavoratori che nella mia persona hanno trovato un leader affidabile che ha lavorato con spirito di sacrificio a supporto dei più deboli restituendo loro dignità».

«Infatti, adesso che ricopro un nuovo incarico sindacale con un'altra organizzazione sindacale, di cui al momento opportuno informerò gli organi di stampa, in molti stanno sottoscrivendo deleghe sindacali per continuare ad essere rappresentati dal sottoscritto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA