Civita Castellana, riprendono i lavori per il completamento della piscina comunale

Civita Castellana, riprendono i lavori per il completamento della piscina comunale
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Dicembre 2023, 17:32

«La  piscina comunale non il simbolo di un fallimento».  E' la risposta del vice sindaco Claudio Parroccini al Movimento Cinque Stelle che aveva messo in evidenza i ritardi sui lavori di ristrutturazione. 

«Un’opera che, invece, proprio l’attuale Amministrazione sta portando a compimento - ha detto Parroccini - con l’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026 entro il 31 dicembre, infatti, sarà possibile per gli uffici comunali programmare fin dal primo giorno del nuovo anno l’affidamento della restante parte dei lavori, al momento fermi a causa di un avanzo vincolato per un importo di circa 210mila euro. Mai era successo in passato che si potessero affidare dei lavori dall’inizio del nuovo anno, ora invece questa è una costante realtà.

Indice di un’azione amministrativa, la nostra, che porta risultati concreti per la cittadinanza. A scanso di equivoci per chi ancora non lo avesse capito, l’Amministrazione Giampieri ha come unico obiettivo la realizzazione del programma elettorale con il quale si è presentata agli elettori. I quali hanno affidato al sindaco e la sua maggioranza l’onore e l’onere di mantenere gli impegni assunti».

Parroccini ha ricordato alcuni dei lavori  importanti messi in cantiere oltre alla Piscina comunale come la  scuola Gianni Rodari, palestra comunale, belvedere Falerii - Veteres, scuola di Sassacci, sistemazione del Boschetto Parco I Maggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA