Francesca Fialdini e gli scontri con Tiberio Timperi: «Quella volta da Costanzo mi ha gelata»

EMBED

In un'intervista concessa a CheTvFa, Francesca Fialdini ha svelato alcuni retroscena che riguardano lei e Tiberio TimperiI due, che hanno condotto La vita in diretta 2018-2019, non sono mai andati daccordo e questo trapelava evidentemente anche dallo schermo e arrivava fino ai telespettatori. Francesca Fialdini ha raccontato: «Abbiano avuto diversi scontri e screzi tanto che anche fuori dagli studi abbiamo dovuto dircene di santa ragione». E poi ricordando cosa disse Timperi a Maurizio Costanzo ha commentato così: «La battuta con Maurizio Costanzo… Quando lui mi diede della raccomandata in diretta con Costanzo lì mi sono gelata. Non mi sembrava il contesto adatto per una battuta del genere».

 

 

Il rapporto, che dopo quell’episodio è diventato ancora più difficile, non ha mai avuto occasione per migliorare. Anche con alcuni autori la Fialdini ebbe qualche screzio per esempio quando: «… pochi minuti prima di andare in diretta mi sono stati dati dei fogli con delle cose che avrei dovuto dire». E così ha anche spiegato: «Un conduttore ha sempre diritto a dire la sua. Deve avere senso critico e io non volevo dire quelle cose». 

 

 

Timperi Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
 

LEGGI ANCHE:-- Tiberio Timperi si sfoga sull’ex collega Francesca Fialdini e svela cosa è successo davvero a La vita in diretta