Ternana, un'altra partita senza vittoria

Ternana, un'altra partita senza vittoria
di Riccardo Marcelli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2019, 22:25 - Ultimo aggiornamento: 22:55
TERNI - Il digiuno senza vittorie si allunga. La Ternana pareggia 0 a 0 il recupero contro la Sambendettese. Una partita  nella quale la squadra rossoverde ha provato a giocare palla terra, mantenendo di fatto il possesso. Purtroppo negli ultimi trenta metri la squadra ha continuato a latitare e di occasioni vere e proprie se ne sono viste poche.
La prima addirittura porta la firma di Stanco che di testa impegna Iannarilli. Poi sempre di testa è stato Marilungo ad esaltare i sensi di Sala. Nella ripresa ci prova Fazio da fuori, mentre al 22' Frediani confeziona l'assist per Vantaggiato che anticipa tutti in area, mettendo fuori. 
Con questo pareggio la Ternana torna a muovere la classifica e lo fa senza subire gol. Un brodino caldo che non cambia la sostanza.
TERNANA-SAMBENEDETTESE 0-0
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Fazio (15’st Giraudo), Diakitè, Russo, Bergamelli; Defendi, Altobelli, Pobega; Rivas (45’ st Mazzarani); Bifulco (22’ st Vantaggiato), Marilungo (22’ st Frediani). All: Gallo. A disp: Vitali, Gagno, Callegari, Castiglia, Boateng, Hristov, Cori, Filipponi
SAMBENEDETTESE (5-3-2): Sala; Rapisarda, Biondi, Miceli, Celjak, Fissore; Caccetta (21’ st Signori), Bove (13’ st Gelonese), Russotto; Calderini (21’ st Di Massimo), Stanco (41’st Ilari). All: Roselli. A disp: Pegorin, Rocchi, Panaioli
ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale
NOTE:  ammoniti Celjak, Altobelli, Diakitè per gioco falloso. Angolo 3-1. Recupero pt 0, st 4’
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA