Narni, sorpresa di Natale. Il Museo Multimedievale della Corsa all'Anello apre per le festività: «Inizia il viaggio nel tempo»

Narni, sorpresa di Natale. Il Museo Multimedievale della Corsa all'Anello apre per le festività: «Inizia il viaggio nel tempo»
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Dicembre 2022, 21:05

NARNI Regalo di Natale a sorpresa da e per la Corsa all’Anello. Il Museo Multimedievale apre i battenti in occasione delle festività natalizie. Da oggi fino all'8 gennaio sarà possibile visitare le cinque sale dedicate, alla scoperta del Medioevo e della Corsa. Un viaggio virtuale nella vita quotidiana, i mestieri, i costumi, i giochi, i riti religiosi, le armi, i tesori. 

Un allestimento composto da installazioni multimediali integrate, proiezioni di contenuti on demand da visionare sul proprio smartphone,  e un percorso guidato che dà la possibilità di vivere in prima persona il mondo della Corsa all’Anello. 

Orari delle visite: sabato 17 e domenica 18 dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Dal 23 dicembre all’8 gennaio venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18, da lunedì a giovedì  dalle 15 alle 18. Domenica 25 dicembre chiuso. Domenica 1 gennaio dalle 15 alle 18.

Mezz’ora prima della chiusura ci sarà la partenza per la visita al Circuito degli Ambienti Medievali.

Per info e prenotazioni: narni@sistemamuseo.it , tel. 328.0746383.

© RIPRODUZIONE RISERVATA