Le Iene, arrivano Emma e Bugo: ospiti e inchieste. Le anticipazioni della puntata di stasera (martedì 27 febbraio)

Le Iene, arrivano Emma e Bugo: ospiti e inchieste. Le anticipazioni della puntata di stasera (martedì 27 febbraio)
3 Minuti di Lettura
Martedì 27 Febbraio 2024, 09:32 - Ultimo aggiornamento: 10:10

Torna stasera in tv, martedì 27 febbraio, su Italia 1 l'appuntamento con "Le Iene", lo show condotto (da questa stagione) da Veronica Gentili con Max Angioni. Tanti gli ospiti e gli argomenti affrontati nella puntata di stasera. Scopriamo dunque le anticipazioni.

Grande Fratello, le pagelle: Beatrice regina del popolo (9), Perla e Mirko “veri” come le banconote del Monopoli (3), Federico robotico (4)

Le Iene, gli ospiti

Nella nuova puntata de "Le iene" Veronica Gentili e Max Angioni partono con due personalità di spicco del panorama nusicale italiano. In studio stasera arriverà Partiamo da Emma, reduce dal Festival di Sanremo 2024 con la sua Apnea.

Emma, come era e come è diventata: dal caschetto biondo all'«intimo contenitivo». La cantante del body positive stasera a Le Iene

E poi sarà il turno di Bugo: dai primi album indipendenti di inizio anni 2000 (già celebrati dalla critica) ad oggi ha attraversato varie fasi di carriera calcando anche lui la scena sanremese, dal chiaccheirato duetto con Morgan (2020) a "E invece sì" (2021).

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 27 febbraio): lite tra Renato e Raffaele, Ornella costretta a intervenire

Le inchieste

Spazio poi alle inchieste in perfetto stile Iene.

Antonino Monteleone riporta l'attenzione sulla Strage di Erba. A quasi 18 anni dalla condanna definitiva di Rosa Bazzi e Olindo Romano, il caso si riapre in seguito alla richiesta di revisione della sentenza, prevista per il prossimo primo marzo davanti alla Corte d'Appello di Brescia.

Roberta Rei è in Bielorussia, per ceracre i genitori naturai di Olga: l'approfondimento ci ha mostrato una ragazza strappata alla famiglia e cresciuta in un orfanotrofio, per poi essere adottata da una famiglia di Modena. Filippo Roma continua le sue inchieste sul sistema arbitrale in Italia. Alice Martinelli porta l'attenzione sugli scontri avvenuti a Pisa tra militari e studenti manifestanti, offrendo una prospettiva attraverso l'intervista a Sara Costanzo, madre di una delle ragazzine ferite durante l'incidente. Matteo Viviani parlerà di smog. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA