Quattordicesima puntata de L'Isola dei Famosi 2022. Le liti continuano. Il grande assente tra i naufraghi è l'assente. Loro continuano a ragionare divisi in fazioni. Dopo aver domato le fiamme della scorsa puntata il fuoco sembrava spento ma così non è. Grandi sorprese promette anche Alvin stasera. Nicolas Vaporidis è messo sulla gogna anche dai suoi ex alleati. Guendalina Tavassi lo accusa di sentirsi leader anche quando nessuno lo "incorona" tale. E quel punto Laura Maddaloni affonda: «È un dittatore». capirai la moglie di clemente Russo non vedeva l'ora di trovare naufraghi pronti a schierarsi contro l'attore. alla lista dei "contro nicolas" si aggiungono anche Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi. tutti credono ormai che Vaporidis faccia le cose solo per farsi vedere e non per coesione verso il gruppo.
Isola dei famosi, tutti contro Vaporidis
Ilary Blasi vuole saperne di più e accende la discussione in diretta.
«Non mi ero accorto di questo malcontento.
Guendalina spiega meglio il suo pensiero: «Io pesco, i pesci vengono da me e mi saltano addosso senza che io faccia nulla e questa cosa gli da fastidio. mi dice che i pesci che pesco io sono i suoi manco ci fosse la firma Nicolas Vaporidis»
E ci si mette anche Edoardo: «Lui vuole fare il Raz Degan dell'isola. Lui si arrabbia se pesca Guendalina. lui deve essere l'unico a pescare. Non c'è bisogno di rinfacciare le cose»
La delusione di Nicolas
Vaporidis è sbigottito: «Ho sempre detto le cose in faccia a tutti. Ci sono rimasta male di tutti ma soprattutto di Edoardo». Anche Nick Luciani è contro l'attore.
La reazione di Luxuria
Vladimir prende la parola per cercare di camare gli animi, ma non ci riesce molto: «Io penso sia vero che lui tende a essere leader ma penso che se tu non vuoi che qualcuno sia capo tu fai la rivoluzione. Lamentarsi non serve, quindi fate qualcosa per non farlo sentir dittatore»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout