Melory Blasi, la sorella di Ilary: «Non riuscivo a togliere l'anello, il dito stava andando in cancrena»

Melory Blasi, la sorella di Ilary: «Non riuscivo a togliere l'anello, il dito stava andando in cancrena»
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Novembre 2023, 08:23

Melory Blasi, sorella di Ilary, ha 33 anni ed è a poche settimane dal parto. Sui social ha raccontato la notte da incubo. La donna è andata nel panico dopo che si è accorta che non le si toglievano più gli anelli e il dito stava andando in cancrena. 

 

Cosa è successo

Questa mattina Melory Blasi ha raccontato la paura della notte passata su Instagram. La donna ha spiegato nelle 'storie': «Praticamente mi sono svegliata perché avevo prurito misto a fastidio al dito anulare. Pensavo fosse un pizzico di zanzara e volevo quindi togliermi gli anelli, la fede, il solitario… per potermi grattare. Gli anelli non uscivano, ho acceso la luce e ho visto che il dito si stava gonfiando, quindi ho provato a toglierli, ma niente. Il dito si gonfiava sempre di più. Ho provato con olio, sapone, acqua. Ho messo la mano a bagno nell’acqua fredda, ho preso il ghiaccio. Niente, il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena».

Il pronto soccorso

Melory Blasi ha anche mostrato i segni lasciati dall'anello sul dito e poi ha proseguito nel racconto: «Mi sono vestita e stavo andando in pronto soccorso.

Sveglio Tiziano, gli dico: ‘Guarda io sto andando in pronto soccorso perché non riesco più a muovere il dito, mi fa troppo male, non riesco a togliermi gli anelli’. Cioè me lo devono amputare, non c’erano alternative». La donna ha poi raccontato di come ha risolto la situazione:  «Alla fine lui riesce a inserire l’ago con il filo sotto l’anello e a tirare… in quel momento preferivo davvero amputarmelo. Alla fine riusciamo a sfilarlo, era la fede. Un sollievo ragazzi che non vi dico…». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA