Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil Sorge: «Racconta cosa avete fatto con Alex sotto le coperte»

Gf Vip, Delia faccia a faccia con Soleil: «Racconta cosa avete fatto sotto le coperte»
6 Minuti di Lettura
Sabato 15 Gennaio 2022, 00:06 - Ultimo aggiornamento: 00:27

È arrivato il momento che tutti attendevano: Delia Duran entra nella casa del Gf Vip. «Amore sai benissimo che io sono qui per farmi conoscere e per far conoiscere quell'anello mancante, sai benissimo che ti amo ma devo capire cosa è successo nella casa». Queste le aprole dalla love boat al marito Alex Belli. «L'ultima volta sono stata qui per 5 minuti adesso è il mio momento per restare». E che Delia voleva entrare si era capito da tempo. E Delia ha deciso di diventare una concorrente del reality proprio per cercare di capire le dinamiche che hanno portato il marito a mancarle così tanto di rispetto: «Siamo una coppia libera ma nel rispetto di entrambi», Alex vuole solo dire una cosa: «Io dal 13 dicembre che sono uscito ho solo voluto dimostrarti che l'amicizia tra me e Soleil forse ha preso una piega sbagliata ma non era paragonabile al nostro amore». Ma ora è il momento del faccia a faccia tra le due donne: Soleil Sorge è chiusa nella stanza e viene chiamata da Alfonso per raggiungere il salone. 

Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil Sorge: «Racconta cosa avete fatto con Alex sotto le coperte»

Gf Vip, il faccia a faccia tra Delia e Soleil

«Hai visto che sono entrata?»

Soleil sconvolta ma sempre con la sua risata sarcastica: «Hai studiato bene la parte stavolta?»

Inizia il dialogo che parte con il botto: «Sei stata coerente stavolta hai detto che il vostro rapporto è stato vero, io non sono qua per litigare con te ma sono veuta qua per parlare e capire tante cose visto che dici cose senza senso. Io sono qua faccia  afaccia io ora voglio godermi la casa, ora stai tranquilla godiamoci questo momento e il resto non mi interessa». L'influencer è sempre più spiazzata e guarda la moglie di Belli con gli occhi sgranati: «Stai parlando a vanvera. Benvenuta goditi la casa ma non dire che io sono stata incoerente abbiamo sempre detto cosa è stato il nostro rapporto ed è sempre stato puro».

Gf Vip, Delia entra da single e Alex gioisce: «Così finalmente la smetti di controllarmi i social»

Cosa è successo sotto le coperte?

Il dente però duole ancora tanto per Delia: «Anche sotto le coperte siete stati puri? Di la verità». Soleil ogni volta che esce questo argomento si raggela un po': «È successo tantissimo sotto le coperte». La Duran cammina avanti e indietro per il salone: «Brava brava era questo che volevo tu sei una che parli bene e rozzoli mali». L'ex di uomini e donne non si lascia scappare niente e appena può mette la nemica all'angolo: «no si dice razzoli. Comunque come va invece tra te e Alex?» Poi l'appello è per Alfonso signorini: «Alfonso mi sento tipo Indiana Jones con la mummia è una persecuzione questa donna».

Gf Vip, arriva il ciclone Delia Duran: Soleil Sorge pronta ad abbandonare il reality. Le anticipazioni

Alex e Delia matrimonio in pausa

La questione si sposta e si torna a parlare del rapporto tra Soleil e Alex e Alfonso informa l'influencer che Delia ha voluto prendersi una pausa: «Io all'inizio sentivo parlare Alex di questa donna e di questo rapporto meraviglioso ma quando ho visto entrare in casa lei e poi la paparazzata e poi le parole che ha speso su di me ho capito che Delia non era la stessa di cui mi parlava Alex. Per me era ovvio finisse così tra loro. Ti sei fatta la crisi da sola sicuramente abbiamo avuto un momento di sbando essendo chiusi qua dentro ma non c'era mai stata intenzione di avere altro, è uscito per recuperare il matrimonio e io ora vedo una farsa televisiva che non so se vi siete studiati prima o dopo l'uscita di Alex ». Ma Delia vuole dare un consiglio a Soleil, che ovviamente non ne ha bisogno: «Da donna a donna ti do un consiglio in amore c'è anche un rispetto. sapevi che noi eravamo sposati perchè hai deciso di andare oltre». Ma Sole è stanca: «Se hai parlato con Alex ti avrà spiegato tutto come sono andate le cose».

Gf Vip, entra Delia Duran e Soleil in crisi pensa all'addio: «Voglio uscire»

Alex contrariato

E ora tocca all'uomo che ha creato tutto questo caos spiegare le cose. «Sole io non ero d'accordo che Delia entrasse tanto piu che lei è entrata ha voluto prendere la sua pausa e io vi chiedo di non andarvi contro ma di riflettere, avete tutto il tempo per capire e per riflettere su quello che è molto chiaro. L'unico valore aggiunto Delia che puoi avere qua è capire la verità». Ma stavolta Soleil non può darle ragione: «Scusate ma la verità non potevate raccontarvela fuori da qua». Il botta e risposta come al solito fa uscire la Sorge vincitrice: «Ho cercato di spiegargliela in tutti i modi», «E allora te non ci sei riuscito e la devo sopportare io?»

Gf Vip, Delia Duran rifiuta il collegamento e Alex Belli lascia lo studio: finale di puntata con i botti

L'intervento di Signorini

Alfonso torna sull'argomento delle coperte che è poi il dubbio su cui tutti si fanno domande: «Soleil cosa è realmente successo?» La Sorge conferma la sua versione fatta di risate coccole e chiacchiere ma delia sembra sapere di più: «Alex di la verità». Soleil perè è tranchant e la chiude come sempre: «Vogliamo parlare veramente? Lei deve preoccuparsi piu di quello che è successo fuori dalle coperte e non sotto»

© RIPRODUZIONE RISERVATA