Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni: nel programma di Pio e Amedeo ci saranno Venditti, Cannavaro, Annalisa e Gerry Scotti

Nella prima puntata, andata in onda il 24 marzo, lo show ha ottenuto 2.794.000 spettatori con il 19.5% di share

Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni: nel programma di Pio e Amedeo ci saranno Venditti, Cannavaro, Annalisa e Gerry Scotti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Marzo 2023, 15:27

Questa sera (venerdì 31 marzo, ndr.) andrà in onda la seconda delle tre puntate di Felicissima Sera - All Inclusive. A condurre lo sho, Pio e Amedeo, il duo comico dalla battuta sempre pronta e ficcante. Dopo il successo della prima serata, il duo comico pugliese torna alla carica, con una serata tutta da vivere. Dopo il successo della prima serata, il duo comico pugliese torna alla carica, con una serata tutta da vivere.
 

Boom di ascolti

Nella prima puntata, andata in onda il 24 marzo, lo show ha ottenuto 2.794.000 spettatori con il 19.5% di share.

Ovviamente, i pareri della critica a proposito del duo comico pugliese sono sempre contrastanti, ma loro si sono detti soddisfatti dei numeri raggiunti. In ciascuna delle tre puntate il duo comico ha tentato di dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante comicità.

 

Gli ospiti

I nomi di questa seconda puntata, com’è facile immaginare, saranno altrettanto roboanti: il conduttore e volto di Canale 5 Gerry Scotti, la bellissima cantautrice Annalisa, l’ex capitano della nazionale e campione del mondo, Fabio Cannavaro, il cantante Irama, Nilla Zilli e sua maestà Antonello Venditti.

 

Tra gag preparate, risposte improvvisate e lunghi momenti di quella comicità unica a cui il duo comico ci ha abituati, la seconda puntata di Felicissima Sera - All Inclusive sarà tutta da vivere.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA