Cristiano Malgioglio, la battuta a Verissimo: «Se avessi sposato Orietta Berti sarei diventato gay prima». Toffanin: «Ma il tuo fidanzato è Mark Caltagirone?»

Cristiano Malgioglio, la battuta a Verissimo: «Se avessi sposato Orietta Berti sarei diventato gay prima». Toffanin: «Ma il tuo fidanzato è Mark Caltagirone?»
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2023, 17:59

Cristiano Malgioglio e Orietta Berti ospiti a Verissimo. Raccontano da Silvia Toffanin la loro amicizia. «Ci telefoniamo sempre». Sono 40 anni che i due artisti si conoscono, anche se non si frequentano molto. «Io sono sconvolto - spiega Malgioglio - perché mi ha regalato il suo libro di ricette afrodisiache e mi si è svegliato tutto».

Ida Platano a Verissimo: «Alessandro? Mi ha lasciato lui. Non provo più nulla». Poi la Toffanin: «Se tornasse Riccardo?». Lei: «Un amore grande»

Cristiano Malgioglio e Orietta Berti a Verissimo

Il cantautore è tornato dalla Turchia dove ha un fidanzato, anche se nessuno conosce la sua identità. «Silvia sai che è scappato da Instambul perché il fidanzato si è tagliato i capelli», lui sorride e smentisce: «Sono tornato per stare qua con te cara Silvia». E la conduttrice ironizza: «Il tuo fidanzato sai come si chiama? Mark Caltagirone».

Veronica Peparini il racconto della gravidanza gemellare a Verissimo: «Ora le bambine stanno bene». Andreas Muller: «Io ero molto preoccupato»

Tornano a parlare della loro amicizia. «Per Orietta ho scritto un pezzo peccaminoso. La mia fortuna è che io so parlare d'amore e penso da donna, gli uomini non posso scrivere queste cose, a volte mi amo da solo quando scrivo queste cose. Ho sognato piu' di una volta di sposare Orietta Berti.

Se l'avessi sposata sarei diventato gay prima». Scherzano e ridono. «Ho poco amici veri nel mondo dello spettacolo - aggiunge il cantautore - ma con questi pochi ho un rapporto speciale» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA