Carolyn Smith ricomincia la chemio dopo Ballando: «C'è ancora un tumore da cacciare»

Venerdì 14 Giugno 2019 di Emiliana Costa
Carolyn Smith ricomincia la chemio dopo Ballando: «C'è ancora un tumore da cacciare»

Carolyn Smith ricomincia la chemioterapia. La giudice di Ballando con le Stelle, terminato il programma, ha ripreso la cura. A spiegare la situazione, è stata lei stessa in alcuni post su Instagram: «Oggi ricomincia tutto il mio percorso, c’è ancora da cacciare via un tumore, un intruso, che è un po’ insistente e necessito dei trattamenti. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore».

Ballando con le stelle, domani la finale con Ivan Cottini, il ballerino malato di Sla

Una trombosi al braccio, che l'aveva colpita poco prima della semifinale di Ballando con le Stelle, non le aveva permesso di ricominciare la chemioterapia. Ma adesso la situazione è cambiata. «Ho sperato - spiega Carolyn - che la mia trombosi non mi ostacolasse e che il mio port funzionasse ed è così. Il port funziona ed è completamente libero, il che significa che posso fare il trattamento».

Carolyn Smith dunque ha ricominciato la sua battaglia per la guarigione, con il sorriso e il coraggio che la contraddistinguono. Un esempio per tanti. «Ho affrontato già tre anni e mezzo in modo positivo e continuo ad essere positiva». Forza Carolyn.
 

 

Ultimo aggiornamento: 12:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma