“Capodanno in musica” con Federica Panicucci, stasera in tv su Canale 5: anticipazioni, ospiti e scaletta

Subito dopo il discorso di fine anno del presidente Mattarella su Canale 5 andrà in onda la serata musicale di Capodanno

“Capodanno in musica” con Federica Panicucci, stasera in tv su Canale 5: anticipazioni, ospiti e scaletta
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Dicembre 2022, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 14:18

Oggi, serata musicale anche per Canale 5. Stasera in tv sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda alle 20.50 “Capodanno In Musica”. Il grande evento musicale di Canale 5 che saluterà il 2022, abbracciando in 2023, condotto da Federica Panicucci. Subito dopo il discorso del presidente Mattarella avrà inizio la serata Mediaset che vedrà come ospiti tantissimi big della musica italiana. Quest’anno l’evento si svolgerà a Genova, in Piazza De Ferrari.

Amadeus pronto per il Capodanno di Rai1: «Gli artisti canteranno solo grandi successi. Il caso Madame? Non è un problema»

Capodanno in musica, l'evento di Canale 5

Annalisa, Baby K, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Sergio Sylvestre, Blind, Erwin, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Follya (ex Dear Jack) Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Luigi Strangis, Mamacita, Ivana Spagna, Patty Pravo, Fabio Rovazzi, The Kolors. E ancora Gigi D’Alessio alcuni talenti dell'edizione attuale di Amici (Angelina - figlia di Mango, Cricca, e Rita).

Sono loro tre che dopo aver vinto delle sfide all'interno del programma di Maria De Filippi si sono aggiudicati la presenza sul palco del Capodanno di Canale 5.

Concertone con Amadeus a Perugia, ecco come arrivare in centro. I divieti e gli orari di minimetrò e scale mobili

Gli ospiti

E anche quest'anno l'evento vedrà la copartecipazione di altri artisti da altre piazze d'Italia e saranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio che da Bari e Matera intratterrano i telespettatori.

Lo spettacolo inizierà intorno alle 20.50 e terminerà attorno alle 2.00

© RIPRODUZIONE RISERVATA