Ballando con le Stelle, Peron si slaccia i pantaloni davanti a Mariotto: ecco cos'è successo

Ballando con le Stelle, Peron si slaccia i pantaloni davanti a Mariotto: ecco cos'è successo
di Maria Longobardi
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2023, 21:30

Inizio spumeggiante quello dei quarti di finale di Ballando con le Stelle: Samuel Peron si slaccia i pantaloni davanti al giudice Guillermo Mariotto. «Superman che è rimasto con i pantaloni di Clark Kent, non mi arriva niente» ha commentato.

«Io li posso togliere ma poi rimani deluso» la risposta del ballerino.

«Mettimi alla prova» risponde Mariotto con tono provocatorio.

«Dai smettila» esclama Milly due volte mentre Peron si slaccia i pantaloni, ma poi sorride e prosegue: «Hai la tutina sotto».

«Ho le gambe come un merlo»-afferma autoironico il ballerino-«Sono più super merlo che Superman».

Poi il supporto della conduttrice per toglierlo dall’imbarazzo: «A ballando tutti dimagriscono, anche i maestri, è diventato uno stuzzicadenti».

A incalzare, stavolta è Ivan Zazzaroni: «Gli è rimasto solo il naso».

Mentre la conduttrice riporta l’attenzione dei giudici sulla valutazione, i commenti di Guillermo non si fermano: «Un Clark Kent così…» sbuffa.

Ma Peron prosegue sul filone dell'autoironia: «Io avevo chiesto un po’ di gomma piuma da mettere sotto ma mi hanno detto “scordartelo».

Stavolta il ballerino è riuscito a distogliere l’attenzione da Simona Ventura,“super Simo”, la sfidante in gara.

Prima di esibirsi nella prima manche nei panni di Wonder Woman insieme al suo Superman Samuel Peron, aveva dichiarato: «Non mollo finché la partita non è finita».

Serata che si prospetta piena di emozioni; ad affiancare ogni concorrente in gara arriva una persona cara per svelare qualcosa sulla vita privata dei partecipanti.

E’ proprio il programma condotto da Milly Carlucci ad aprire l’annuale maratona di raccolta fondi “Telethon”, 34esima edizione, che durerà fino al 17 dicembre.

Cosa succederà nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle?

© RIPRODUZIONE RISERVATA