Lazio, lungo confronto tra Sarri e la squadra: sotto accusa l'approccio contro il Feyenoord e la difesa

Le ultime dal centro sportivo di Formello sulla Lazio

Lazio, lungo confronto tra Sarri e la squadra: sotto accusa l'approccio contro il Feyenoord e le difficoltà difensive
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2023, 19:24

Una volta tornata nel primo pomeriggio dalla trasferta di Rotterdam la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per svolgere la seduta di ripresa post Feyenoord. La gara del De Kuip è stata un disastro in tanti aspetti a partire dall'atteggiamento. Quest'ultimo non è per niente andato giù a Sarri che quindi oggi ha voluto tenere a rapporto la sua squadra prima dell'allenamento. Il tecnico ha preferito fare un faccia a faccia solamente con i calciatori e senza nessun altro, nemmeno lo staff tecnico.

Probabili formazioni Serie A: Juventus-Verona, Inter-Roma, Napoli-Milan, Lazio-Fiorentina. Le scelte degli allenatori

Lungo confronto tra Sarri e la squadra a Formello

Un lungo confronto per cercare ancora una volta la motivazione di un approccio così sbagliato a una partita determinante che avrebbe potuto ulteriormente lanciare i biancocelesti verso gli ottavi di Champions League e che invece li ha relegati al terzo posto del gruppo E.

Nulla è ancora perso però e adesso il patto è la vendetta per la gara di ritorno tra due settimane.

 

Il colloquio tra Sarri e la squadra ha fatto slittare di quasi un'ora l'appuntamento previsto in campo perlopiù per le riserve. Queste ultime, alle quali si sono aggiunti Rovella e Hysaj poiché sostituiti all'intervallo ieri, hanno svolto un programma diviso tra fase tecnica e atletica. Per il resto dei titolari invece solo scarico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA