La Roma elimina il Feyenoord, la vendetta è social: «E pure st'anno ci siamo visti»

I giallorossi avevano dato vita a una sfida con gli olandesi che si erano vantati per i loro approdo in Champions fallito invece da Dybala e compagni

La Roma elimina il Feyenoord, la vendetta è social: «E pure st'anno ci siamo visti»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2024, 00:27

La Roma ha eliminato il Feyenoord dall'Europa League ai calci di rigore. La vittoria non è stata festeggiata solo in campo dai calciatori, ma la società ha deciso di togliersi qualche soddisfazione anche sui social, dove aveva dato vita a un botta e risposta proprio con gli olandesi. Sul profilo X dei giallorossi è apparso lo screen di un video del Feyenoord in cui si legge: «Ora dovete guardarci», riferito all'approdo in Champions League degli olandesi, mentre la Dybala e compagni erano "solo" in Europa League. I giallorossi, però, hanno risposto a questa provocazione con la tipica ironia romana: «E pure st'anno ci siamo visti».

Infortunio Llorente durante Roma-Feyenoord: come sta, quando torna e le condizioni del centrale

Quando tutto è cominciato

Ad accendere la miccia della rivalità è stato lo steso Feyenoord che in estate aveva publicato un video in cui era raffigurato Mourihno in lacrime per la finale di Budapest persa e il mancato approdo in Champions della Roma.

Nella competizione, invece, c'erano proprio gli olandesi che sono stati eliminati e sono scesi in Europa League. Proprio qui il sorteggio ha voluto che le due squadre si incontrassero ancora e la Roma si è tolta un sassolino dalla scarpa punzecchiando ancora gli avversari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA