Lazio, riposo con riflettori su Patric e Zaccagni. E intanto Lotito è pronto a lanciare l'Academy

Un giorno di riposo per la Lazio e nel frattempo il presidente Lotito svela alcune novità

Lazio, riposo con riflettori su Patric e Zaccagni. E intanto Lotito è pronto a lanciare l'Academy
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Febbraio 2024, 13:10

Proprio a dimostrazione di compresione per le esigenze del gruppo, Sarri ha confermato il giorno di riposo quest'oggi. La Lazio avrà 24 ore di relax per cominciare a pensare una una delle partite più importanti della stagione. Mercoledì l'Olimpico tornerà a vestirsi a festa per le notti di Champions League in occasione dell'andata degli ottavi di finale col Bayern Monaco e Mau pretenderà il massimo dai suoi a prescindere delle difficoltà che ci saranno nell'affrontare un avversario di un calibro del genere.

Lazio, riflessioni su Patric e Zaccagni

L'appuntamento in campo quindi è fissato per domani mattina. Il programma infatti prevederà una doppia seduta. Nella prima spazio al classico lavoro diviso per reparti, mentre nella seconda (Alle 15:15 con i primi 15 minuti aperti ai media) si entrerà nel vivo delle prove tattiche. Nel mezzo (ore 14) ci sarà anche la conferenza di Sarri e un tesserato, durante la quale sicuramente ci saranno ulteriori novità su Patric e Zaccagni.

Per ora entrambi ancora non sono rientrati in gruppo. Prosegue il percorso di recupero personalizzato dai rispettivi infortuni, ma ad oggi risulta complicato considerarli anche per la panchina.

Lotito è pronto a lanciare l'Academy

Nel frattempo è tornato a parlare il presidente Lotito e al nostro giornale ha svelato alcune novità in arrivo come l'Academy, già considerata nell'importante progetto auspicato nel 2014: «Adesso parte l'Academy, sarà pazzesca, con altri cinque campi, un albergo, la sala studi e una scuola». Tutto ciò a suggellare quanto fatto anche per la sezione femminile: «Alla Women ho creato un centro con spa, spogliatoi bellissimi, magazzini, lavanderia, tutto. Dentro Formello ha aperto il nuovo negozio, c'è un altro ristorante e un bar. Appena rifarò anche tutti gli studi televisivi ci sarà un'inaugurazione in grande stile con il marchio Lazio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA