Lazio, Rovella: «Restiamo uniti e ripartiamo da Cagliari. Devo migliorare nella fase offensiva»

Ecco le parole di Nicolò Rovella, protagonista dell'evento "La Lazio nelle scuole"

Lazio, Rovella: «Restiamo uniti e ripartiamo da Cagliari. Devo migliorare nella fase offensiva»
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Febbraio 2024, 11:52

In attesa dell'allenamento pomeridiano a Formello, stamattina è tornata l'iniziativa "La Lazio nelle scuole" con appuntamento alle 10 all’Istituto M.G. Rossello di via Flaminia 353. Il protagonista per la prima squadra maschile è stato Nicolò Rovella, squalificato per Cagliari. Ecco come si è espresso l'ex Juventus ai microfoni dei cronisti presenti: «Non me l'aspettavo così bella questa mattinata. Mi rivedo in questi ragazzi e mi sarebbe piaciuto anche a me vivere una giornata così».

Lazio, le parole di Nicolò Rovella

Il centrocampista poi si è soffermato sul momento della squadra: «Come uscirne? Con il duro lavoro. Già da lunedì abbiamo parlato con il mister e ci siamo allenati per la prossima partita. Si fa così, mettendo in ogni allenamento sempre più voglia e determinazione. I risultati arriveranno, anche perché dopo questi ultimi due negativi venivamo da una bella serie di vittorie. Ripartiamo da sabato contro il Cagliari e poi penseremo al Bayern Monaco.

Sicuramente il prossimo mese sarà importante. Più ci avviciniamo alla fine della stagione, più aumenta l'importanza delle partite. Sicuramente ora ci aspettano due partite importanti, poi ce ne saranno altre, ma pensiamo step by step».

Lazio, Sarri "processato" da squadra e curva. Disagio anche nello spogliatoio ma Lotito: «Non esonero l’allenatore»

Il centrocampista sicuro: «Il nostro spogliatoio è sempre unito»

Su Sarri: «Il mister è sempre stato chiaro e noi lo abbiamo sempre seguito. Dobbiamo fare quello che ci chiede ed essere più determinati e abbiamo iniziato già da lunedì. Io credo di dover migliorare ancora su tante cose. Sono in un momento in cui mi sento bene, spero di andare sempre più in alto e migliorare nella fase offensiva. Ci sto lavorando in settimana parlando e lavorando con il mister». Infine sulle dinamiche interne: «Lo spogliatoio della Lazio è sempre stato unito, remiamo dalla stessa parte. Le voci che circolano sono infondate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA