Tonali: Juve, Inter e Roma scatenano l'asta. Ma Marotta e Paratici hanno un jolly

Tonali: Juve, Inter e Roma scatenano l'asta. Ma Marotta e Paratici hanno un jolly
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Maggio 2020, 23:10
Più passano i giorni e più l'asta diventa agguerrita: Sandro Tonali, giovane talento del Brescia, è richiestissimo in Italia e all'estero. Piace a Inter, Juve, Roma ma anche anche al Psg e al City. E questa sarà l'estate dell'addio: il presidente Cellino è pronto ad accontentare il suo calciatore, a patto che venga rispettata la valutazione di 50 milioni di euro. Il club bianconero è segnalato come particolarmente attivo. Nelle scorse settimane, da Torino hanno avanzato una nuova offerta sulla base di un cash più una serie di contropartite: Caviglia, Coccolo e Touré. Nei piani del club bianconero, il giovane regista farebbe il vice Bentancur al posto di Miralem Pjanic: il bosniaco è scivolato nelle gerarchie di Sarri ed è da tempo nella lista dei sacrificabili. 

DECIDE BOZZO
Ma l'Inter non rimarrà a guardare. Anzi: Beppe Marotta sfrutterà i buoni rapporti con l'agente del calciatore, Beppe Bozzo, per ostacolare i rivali bianconeri. I contatti tra le parti sono frequenti, l'ad interista è pronto a sacrificare alcuni giovani della primavera pur di ingaggiare il talento del Brescia.
Non va trascurata poi la Roma. Il procuratore del regista di Lodi cura anche gli interessi di Federico Bernardeschi, in orbita giallorossa dallo scorso gennaio. Pertanto, un eventuale passaggio dell'attaccante alla corte di Fonseca potrebbe agevolare l'affare per il gioiellino delle Rondinelle. Insomma, saranno settimane particolarmente intense sul fronte Tonali corteggiato anche da Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso avrebbe voluto, infatti, portare il giovane calciatore nella sua scuderia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA