Garcia: «A Torino l'area è di 17 metri. Troppo nervosismo in campo e l'arbitro non l'ha gestito»

Garcia: «A Torino l'area è di 17 metri. Troppo nervosismo in campo e l'arbitro non l'ha gestito»
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Ottobre 2014, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 20:45
«E' un peccato che a Torino l'area sia grande 17 metri. Ci sono stati degli episodi... diciamo così... Ma abbiamo perso anche per colpa nostra, abbiamo sbagliato in due o tre occasioni. Mi dispiace perché sono convinto che davvero era possibile fare meglio. C'è stato troppo nervosismo in campo, ma in campo c'è anche un direttore di gara che deve gestire questa cosa. Il tackle di Morata è molto brutto, ma Manolas non si deve fare giustizia da solo». Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport Rudi Garcia al termine della partita persa contro la Juventus.



L'espulsione. «Non è importante, meglio parlare della partita. Ci sono stati tanti episodi ma abbiamo perso anche per colpa nostra. Abbiamo avuto due occasioni che non abbiamo segnato e abbiamo subito tre calci piazzati».



La partita. «Nel secondo tempo abbiamo pareggiato meglio. Nel primo non abbastanza, abbiamo perso troppi palloni. Vero è che questa partita era messa sul piano fisico ed era normale dover essere pronti su questo parametro. Abbiamo fatto abbastanza per vincere la partita, le occasioni di Gervinho e Pjanic. La colpa è nostra, dobbiamo fare meglio. Abbiamo fatto abbastanza per vincere questa partita. Se il pareggio della Juventus non arriva nei minuti di recupero del primo tempo e andiamo nell'intervallo in vantaggio forse vediamo un'altra partita».



La tecnologia. «E' il tempo di aiutare gli arbitri. La tecnologia aiuterebbe a vedere i gol fantasma, a sapere se c'è rigore o no, potendo vedere se un fallo è dentro l'area oppure no».
© RIPRODUZIONE RISERVATA