Mancini vicino a Mattia Giani, il messaggio del difensore della Roma sui social: «Ogni pensiero va a te»

La sorella di Mancini è la fidanzata del fratello di Mattia

Mancini vicino a Mattia Giani: il messaggio del difensore della Roma sui social
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Aprile 2024, 16:04

Il mondo del calcio è scosso dalla morte del giovane Mattia Giani, il 26enne che è stato colpito da un arresto cardiaco dopo aver accusato un malore sul campo dello stadio comunale di Campi Bisenzio (Firenze) durante la gara del campionato di Eccellenza tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino. Una scomparsa che ha toccato da vicino anche Gianluca Mancini

 

Il messaggio di Gianluca Mancini

Il difensore della Roma ha subito la perdita da vicino, in quanto sua sorella è la fidanzata del fratello di Mattia Giani.

Il centrale ex Atalanta ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza alla famiglia del ragazzo tramite una foto che lo ritrae insieme alla sorella e a Mattia) e un messaggio sul proprio profilo Instagram.

«Oggi ogni pensiero va a a te, caro Mattia.. a te, il dolce fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli siamo distrutti e non ci sono parole, ma ci stringeremo e nella difficoltà ti aiuteremo a rialzarti noi e le tue nipotine. Riposa in pace Mattia, che la terra ti sia lieve».

Mattia Giani, morto il calciatore di 26 anni: aveva avuto un malore in campo. Sugli spalti famiglia sotto choc. Il cordoglio dell'Empoli: che dolore

© RIPRODUZIONE RISERVATA