Ibarbo si presenta: «Giocare nella Roma è un sogno, sono qui per vincere tutto»

Ibarbo si presenta: «Giocare nella Roma è un sogno, sono qui per vincere tutto»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 14:39
Ieri l'esordio in campo, nello sfortunato quarto di finale di Coppa Italia perso ieri contro la Fiorentina. Oggi, Victor Ibarbo, nella sala stampa di Trigoria si presenta alla stampa. Prima punta o un esterno d'attacco

«Sono a disposizione del mister e dei miei compagni. Mi hanno portato qui come esterno ma se devo fare la prima punta devo parlarne con il mister».



Subito infortunato

«Una piccola contrattura al polpaccio. Aspettiamo domani per capire. Posso camminare normalmente. Domani torno a Barcellona per le visite. In ogni caso, piccolo infortunio a parte, mi sento bene».



Ambizioni

«Voglio vincere tutto. Devo lavorare per quella squadra, specie ora che sono alla Roma».



Primi giorni qui a Roma

«Sono contento di giocare qui, in una squadra di grandissimo livello. E' un sogno per qualsiasi calciatore. Giocare con una leggenda come Totti è senz'altro una grande felicità. Cercherò di sfruttare al meglio qualsiasi possibilità. Sono contento di giocare qui, in una squadra di grandissimo livello. E' un sogno per qualsiasi calciatore. Giocare con una leggenda come Totti è senz'altro una grande felicità. Cercherò di sfruttare al meglio qualsiasi possibilità».



Nainggolan e Astori

«Mi hanno dato una mano importante. Mi hanno detto che c’è pressione ovunque, ma una pressione bella: si gioca in Europa, la mia è una grande emozione. Ora sto entrando in un gruppo e farò di tutto per essere disponibile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA