Dybala, oggi la presentazione al Colosseo Quadrato: il giallo dell'annuncio (di Luceverde) e i disagi per il traffico

Dybala, domani la presentazione al Colosseo Quadrato: il giallo dell'annuncio (di Luceverde) e i disagi per il traffico
di Stefano Carina
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2022, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 08:23

Manca ancora l'ufficialità da parte della Roma ma a svelare l'evento che presenterà Dybala alla città ci ha pensato Luceverde nel pomeriggio. «Roma eventi, Colosseo Quadrato dell’Eur. Ventisei luglio, dalle 21, cerimonia di presentazione di Paulo Dybala per l’As Roma. Possibili difficoltà di circolazione e possibile chiusure», è il tweet che è stato pubblicato dal portale della viabilità locale.

Scelta quindi la location (di assoluto prestigio) per l'argentino.

La Joya si affaccerà dal Palazzo della Civiltà italiana, lato Tre Fontane, dove sono state installate due torri e due maxischermi: giochi di luce, video, e soprattutto il saluto che Dybala rivolgerà ai romanisti in serata, al quale seguirà un breve saluto. L’evento terminerà intorno alle 22.15.

 

La Questura ha già disposto di vietare la sosta a tutti i veicoli a una (riferimento ai monopattini), due e quattro ruote per motivi di ordine e sicurezza pubblica connesse all'inevitabile presenza di numerosi sostenitori all’esterno del Palazzo e nelle aree limitrofe. Sarà quindi vietato il transito a Viale delle Civiltà del Lavoro, al Colosseo Quadrato e Viale Pasteur.

© RIPRODUZIONE RISERVATA