Inter, Barella chiede scusa per la "simulazione" contro il Genoa: «Quando si sbaglia è giusto dirlo»

Le parole del centrocampista nerazzurro nel post-partita di Bologna-inter

Inter, Barella chiede scusa per la "simulazione" contro il Genoa: «Quando si sbaglia è giusto dirlo»
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 20:25

Altra vittoria significativa dell'Inter di Simone Inzaghi che vince anche al Dall'Ara contro il Bologna, questa volta di misura grazie al gol di Bisseck. Da evidenziare, però, il gesto di Nicolò Barella al termine della partita.

Il centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita e a conclusione dell'intervista ha voluto scusarsi in merito all'episodio da rigore che lo ha visto protagonista contro il Genoa nell'ultima giornata a San Siro. In quella circostanza l'arbitro Ayroldi aveva concesso il calcio di rigore ai nerazzurri per il presunto tocco di Frendrup su Barella che è caduto in maniera troppo plateale, accendendo le polemiche sul web e anche da parte del presidente del Grifone Alberto Zangrillo. Rigore che aveva portato poi al raddoppio dei nerazzurri con il gol di Sanchez. Nei giorni successivi le polemiche non si sono placate. 

Le parole di Barella al termine della partita

In merito all'episodio Barella ha voluto scusarsi: «Ho sentito diversi commenti in questi giorni, la mia non voleva essere una simulazione. Chiedo scusa per il gesto plateale, in quei momenti cerchi di vincere e magari esageri in alcuni comportamenti.

Non era mia intenzione passare per simulatore, quando si sbaglia è giusto chiedere scusa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA