X Factor, gli Skunk Anansie ospiti
della finalissima di giovedì prossimo

X Factor, gli Skunk Anansie ospiti della finalissima di giovedì prossimo
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Dicembre 2015, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 15:38
ROMA - Cala il sipario. Gli Skunk Anansie saranno tra gli ospiti speciali della finale di X Factor giovedi 10 dicembre: Skin accompagnata da Ace, Cass e Mark Richardson, proporrà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo «Love Someone Else», primo estratto da «Anarchytecture», sesto album di inediti della rock band in uscita il 15 gennaio 2016 su etichetta Carosello Records.

Da oggi a sorpresa è inoltre disponibile come instant gratification su iTunes, una nuova traccia dell'album: chi acquista il nuovo album in preorder riceverà infatti «Beauty is your Curse», altra canzone estratta da «Anarchytecture». La band sarà in tour per tutta l'Europa a febbraio: la data milanese del 17 febbraio all'Alcatraz è andata sold out a 24 ore dall'apertura delle prevendite.

La band sarà anche in tour per tutta l'Europa a febbraio: la data milanese del 17 febbraio all'Alcatraz è andata sold out a sole 24 ore dall'apertura delle prevendite. Gli Skunk Anansie si sono formati nel 1994. Dopo una pausa di 8 anni, la band è tornata assieme nel 2009 con il best of 'Smashes Trashes' (disco d'oro in Italia) a cui è seguito il trionfo internazionale di 'Wonderlustre' (1° posto e disco d'oro in Italia), 'Black Traffic' (2° posto in classifica in Italia) e 'An Acoustic Skunk Anansie - Live In London' (2013). La band nella sua ventennale carriera ha venduto oltre 5 milioni di album, ha registrato 7 tour sold out in tutta Europa.