Ed Sheeran, stop ai post su Twitter per colpa dei followers: «Certi commenti rovinano le giornate»

Ed Sheeran
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Luglio 2017, 10:13 - Ultimo aggiornamento: 10:14

Niente più “cinguettii” per Ed Sheeran. Il cantante britannico ha deciso infatti che non adopererà più il suo account Twitter. Il motivo? I commenti cattivi dei followers, che l’hanno convinto a smettere di postare per evitare quotidiane arrabbiature.

“Sono uscito da Twitter, non posso più leggere certe cose: ti rovinano le giornate”, ha spiegato al Sun Sheeran, che, in ogni caso, ha scelto di non cancellare il suo profilo, sul quale condividerà solo le foto caricate su Instagram.
L’ultimo tweet del cantante rimarrà così (chissà fino a quando) quello di risposta alle critiche social piovutegli addosso dopo l’esibizione al festival di Glastonbury, critiche riferite al presunto utilizzo da parte del ventiseienne interprete di una base musicale durante lo show.

“Mai avrei pensato di dover parlare di questo - ha scritto, amareggiato, Sheeran -. Tutto ciò che faccio nei miei spettacoli live è dal vivo, ho usato una loop station, non una base”.
“In ogni caso - ha poi concluso la popstar - è stata una grande notte, una grande atmosfera: famiglia, amici, divertimento. Vi amo tutti”. Sì, ma a distanza e fuori da Twitter.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA