Tiziano Ferro contro il governo: «Maternità surrogata come reato? Altro decreto omofobo». Il cantante ospite da Massimo Ranieri, età, figli e marito: chi è

Venerdì 2 Giugno 2023, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 08:43

Curiosità

È bene chiarire da subito un equivoco nato sulla vita privata del cantante, che non è figlio di Massimo Ranieri. Navigando sul web, infatti, vi capiterà di imbattersi in questa leggenda nata per una domanda fatta da un utente su Yahoo Answer. Il padre di Tiziano Ferro si chiama Sergio, nella vita fa il geometra e al buon Massimo Ranieri non somiglia neanche un po’.

Il suo album di debutto Rosso relativo, con oltre due milioni e mezzo di copie vendute nel mondo, è uno dei dischi italiani più venduti della storia, mentre il quarto e il quinto album, Alla mia età e L'amore è una cosa semplice, sono stati i dischi più venduti in Italia rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

Il cantautore di Perdono ha scelto il sud della California per crescere i due figli, Margherita e Andres. Insieme anche al marito, condividono uno spazio iper-moderno, una dimora soppalcata in cui i toni del greige fanno da padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA