Sanremo 2024, cosa vedere in tv la settimana del Festival? Da Mediaset a Sky fino a Netflix, ecco i programmi alternativi

Venerdì 2 Febbraio 2024, 10:41

Mediaset, cosa cambia

Nessun armistizio (o quasi) tra Mediaset e Rai durante la settimana di Sanremo. Dal 6 al 10 febbraio, i palinsesti televisivi di Rete 4, Canale 5 e Italia 1 rimarranno infatti pressoché invariati. Ad annunciarlo era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi lo scorso novembre: «Sanremo è Sanremo. È il più grande evento di spettacolo d’Italia, lo sappiamo e lo rispettiamo, poi non è il caso che la tv si spenga. Per quanto riguarda il Festival non ci sarà dunque alcuna "controprogrammazione", bensì una programmazione continua». Da "Le Iene" a "È sempre cartabianca", passando per "Terra amara", "Fuori dal coro", "Dritto e rovescio" e "Quarto grado", saranno moltissimi quindi i programmi ad andare in onda senza subire variazioni. A fermarsi, però, saranno le trasmissioni "di punta", come il "Grande Fratello" - che andrà in onda solo lunedì 5 febbraio -, "Ciao Darwin", che salterà l'appuntamento di venerdì 9 febbraio, e "C'è posta per te", che contrariamente a l'anno scorso non sarà trasmesso.

Palinsesti Mediaset 2024, il valzer dei conduttori: chi va e chi resta. Blasi al posto di Gregoraci, Luxuria a L'isola, Scotti “troppo impegnato”

© RIPRODUZIONE RISERVATA