Kate Middleton malata? «Ha subito l'ileostomia». Le (ultime) 5 ipotesi sulla sparizione della principessa

Sabato 16 Marzo 2024, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 10:40

Le teorie (dalla più assurda alla più realistica) che circolano in rete

Abbiamo dunque provato a mettere insieme le ipotesi che circolano in rete che risponderebbero all'assenza di kate dalle scene.

Come sta Kate, ipotesi 1, l'ultima

L'ultima in ordine temporale arriva dalla pagina Instagram @houseinhabit - l'account seguitissimo dell’informatissima blogger americana Jessica Reed Kraus, ha riportato ieri: «La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico all’intestino e sta affrontando la convalescenza con un sacchetto. La guarigione richiede ben 12 settimane. Il Palazzo, non volendo macchiare la sua immagine o metterla in imbarazzo, si è fermato a poche spiegazioni molto vaghe che però, abbinate all’immagine ritoccata con Photoshop e diffusa su X da Kensington Palace, hanno creato il caos».

Il principe William rompe il silenzio sulla foto ritoccata da Kate Middleton: «Mia moglie è quella artistica»

Informazione che viene ripresa anche da un’altra pagina Instagram molto autorevole dedicata ai reali britannici, @fromberkshiretobuckingham, gestita dall’avvocatessa americana, Jane Barr, che riporta: «Ciao Jane. Sono certo che hai già ricevuto questo messaggio, ma il mio amico nel Regno Unito (amico di un giornalista britannico) mi ha detto che si tratta di un intervento di ileostomia provocato da una perforazione intestinale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA