Giulia Cecchettin scomparsa, il suo pc consegnato ai carabinieri. La ragazza doveva laurearsi domani

Mercoledì 15 Novembre 2023, 07:23 - Ultimo aggiornamento: 18:13

Il rischio fuga all'estero


Le ricerche sono terminate al calar del sole e riprenderanno questa mattina all’alba. L’allerta è stata diramata anche a tutte le postazioni di confine: non devono essere in grado di fuggire all’estero, condizione che rischierebbe di complicare ulteriormente le ricerche. Praticamente impossibile, comunque, a tre giorni dall’allarme nazionale, che l’auto possa superare i confini.

La speranza, sempre viva, è che Filippo decida di sua spontanea volontà di fermare l’auto e chiamare la famiglia, mettendo fine a questo giallo che sta tenendo con il fiato sospeso, ormai, non più solamente le due piccole comunità di Vigonovo e Torreglia, ma l’intero Paese.

L'elicottero e i cani molecolari

Intanto proseguono nella zona tra Vigonovo e Treviso le ricerche con l'elicottero. Sulla zona opera un elicottero dei Vigili del fuoco e una squadra del Corpo che continua le ricerche a terra. In mattinata è previsto un incontro di coordinamento tra Vigili del fuoco e Carabinieri, per capire su quali punti eventualmente continuare le ricerche o far intervenire cani molecolari e sommozzatori nella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA