Roma, operaio accoltella i colleghi dopo una rissa e fugge: la polizia lo ritrova in un bar

I tre sono stati accompagnati in ambulanza all'ospedale Sandro Pertini: nessuno è in pericolo di vita,

Roma, operaio accoltella i colleghi dopo una rissa e fugge: la polizia lo ritrova in un bar
di Carmela De Rose
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Maggio 2023, 14:08

E’ successo ieri mattina in un cantiere edile in via di Villa di Faonte, un operaio di origine egiziane di 33 anni al culmine di una lite con tre connazionali, pensa bene di accoltellare i suoi colleghi e di fuggire.                            L’uomo fortunatamente è stato rintracciato nel pomeriggio dagli agenti della polizia del commissariato Fidene - Serpentara, in un bar su via Palmiro Togliatti (ed è stato denunciato per lesioni aggravate). 

Roma, i ladri gli rubano la macchina: lui li rintraccia e li accoltella. Arrestato 61enne

I tre feriti, di 28, 22 e 23 anni, sono stati colpiti alle braccia mentre uno ha riportato anche una frattura all'omero.

In modo tempestivo, sono stati soccorsi e portati in ospedali per essere medicati. La polizia ricostruendo l’accaduto ha scoperto che l'egiziano avrebbe prima litigato con il collega più giovane, ma poi se l'è presa anche con altri due colpendoli più volte alle braccia. I tre sono stati accompagnati in ambulanza all'ospedale Sandro Pertini: nessuno è in pericolo di vita, anche se le prognosi restano comprese fra 30 e 10 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA