Roma, busta con proiettile al VI Municipio Le Torri: edificio evacuato

Al vaglio della Digos le immagini delle telecamere di video sorveglianza del palazzo

Roma, busta con proiettile al VI Municipio Le Torri: indagini della Digos in corso
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Agosto 2022, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 19:13

Una busta da lettera con dentro un proiettile da caccia inesploso, calibro 12, è stato lasciato oggi in una busta nell'ufficio di presidenza del VI Municipio Le Torri, in via Bruno Cirino in zona Torre Gaia, a sud di Roma. La segnalazione, arrivata alla polizia, è stata fatta intorno alle 15:00. 

Roma, lancia monopattino da Trinità dei Monti e danneggia la scalinata: americana rischia il processo (pena fino a 5 anni)

Edificio evacuato

Al vaglio della Digos le immagini delle telecamere di video sorveglianza del palazzo. Sul posto sono intervenuti, con diverse volanti i poliziotti di zona, insieme agli artificieri e agli investigatori della scientifica. Lo stabile è stato evacuato. Sono in corso indagini della Digos.

Cinghiali in fila e a spasso vicino al Vaticano: nuova emergenza animali a Roma

Gualtieri: «Gesto gravissimo»

«Solidarietà a tutto l'ufficio di presidenza del VI municipio di Roma a cui è stata indirizzata una busta con un proiettile: un gesto gravissimo. Ho sentito il presidente Franco a cui rinnovo il massimo sostegno dell'amministrazione capitolina nell'impegno comune per la città». Lo afferma in un tweet il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA