MIA Market: il Mercanto Internazionale dell'Audiovisivo annuncia i primi ospiti internazionali

Annunciati i primi ospiti internazionali presenti al MIA Market (Mercato Internazionale dell'Audiovisivo), che Roma ospiterà dal 9 al 13 ottobre nelle storiche sedi di Palazzo Barberini e Cinema Barberini.

Terrazza del MIA Market
di R. S.
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Settembre 2023, 20:32

Annunciati i primi ospiti internazionali della nona edizione del MIA Market, il Mercato Internazionale dell'Audiovisivo che, dal 9 al 13 ottobre si terrà a Roma nelle sue storiche sedi di Palazzo Barberini e del Cinema Barberini. Sarà attivato anche il servizio MIA Digital, che consentirà agli accreditati di accedere anche da remoto a tutte le sessioni (in diretta e on demand).

Si tratta di Nicole Clemens, presidente di Paramount Television Studios e Paramount+; Sara Bernstein, pluripremiata produttrice e presidente di Imagine Documentaries; Marge Dean di Skybound Entertainment; il regista e autore del film "Valzer con Bashir" Ari Folman; il produttore di Severance Nicholas Weinstock di Invention Studios e  James Townley di Banijay. 

Nato nel 2015 e diretto da Gaia Tridente, il MIA Market è il più importante evento di settore in Italia ed è uno dei mercati internazionali irrinunciabili, incentrato su coproduzione, strategie e modelli di finanziamento, vendita e distribuzione, work in progress, valorizzazione dei talenti e circolazione dei progetti.

Come per le precedenti edizioni, sarà attivato anche il servizio MIA Digital, che consentirà agli accreditati di accedere anche da remoto a tutte le sessioni (in diretta e on demand).

© RIPRODUZIONE RISERVATA