Via Cristoforo Colombo chiusa per rischio crollo degli alberi, traffico in tilt

Via Cristoforo Colombo chiusa per rischio crollo degli alberi, traffico in tilt
di Giulio Mancini
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Dicembre 2013, 19:56 - Ultimo aggiornamento: 21:39

Traffico impazzito dalle ore 18 alle 20 pe la chiusura alla circolazione della strada in direzione Ostia tra via di Mezzocammino e via di Malafede.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per l'immediata rimozione di rami pericolanti in un punto non distante dal km 17,800 dove il 1° dicembre è stato travolto e ucciso il motociclista Gianni Danieli.

Rabbia e disperazione da parte degli automobilisti, lasciati senza informazioni in una coa che ben presto ha raggiunto il Raccordo Anulare.

Solo alle 19,40 Luce verde ha pubboicato l'annuncio: "Traffico bloccato, lavori di potatura - Roma via Cristoforo Colombo traffico bloccato, lavori di potatura tra via di Mezzocammino e Via di Malafede in uscita in direzione Ostia deviazioni su via di Mezzocammino".

Sui social network gli automobilisti rimasti imprigionati nella coda hanno inziato a imprecare contro l'opportunità di procedere alla potatura in un orario di massima affluenza di veicoli sulla strada del ritorno. Micaela Zucca, che ha scattato la foto delle auto incolonnate, ha riassunto la fastidiosa esperienza su facebook: "Eur-Casalpalocco in due ore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA