Rieti, Allianz sconfitta in casa,
4Strade Cittaducale ko fuori:
male le reatine in Prima divisione

Rieti, Allianz sconfitta in casa, 4Strade Cittaducale ko fuori: male le reatine in Prima divisione
di Raffaele Passaro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:23
RIETI - Come accaduto nella 17° giornata, perdono anche nella 18° le due squadre reatine che partecipano al campionato di Prima Divisione Femminile 17/18.
 
L’Allianz, proveniente da un netto 3-0 subìto ai danni del Dream Team Roma, in questa giornata non riesce a vincere contro Apd Gb Vico, che batte la formazione allenata da mister Leoni con un perentorio 1-3. «Sabato è stata una gara dai due volti. Dopo aver vinto il primo set, le nostre giovani sono crollate nel secondo e poi un sostanziale equilibrio dove però hanno primeggiato le romane del Vico. La nostra esperienza in un campionato di prima divisione quest'anno è fortemente incentrata sulle giovani e questi cali di tensione sono tipici della immaturità». Queste le parole della società, che approfitterà della pausa Pasquale per lavorare sulla concentrazione sulla ripresa del campionato under 18 dove, la squadra reatina, ha chiuso da prima in classifica.
 
Netta sconfitta anche per le ragazze del Team Volley 4 Strade-Cittaducale che, in trasferta, perdono con il risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa, l’Andrea Doria Tivoli Castel Madama Adcm.
 
CLASSIFICA
Pol Casal De Pazzi Asd  46
Fenice Arancio  43
Dream Team Roma  39
Giro Volley  36
Valsugana  28
l’Andrea Doria Tivoli Castel Madama Adcm  22
Team Volley 4 Strade-Cittaducale  21
Apd Gb Vico  17
Avogadro Parioli  14
Asd Orizzonte Sport  13
Allianz Serv. Ass. Rosatelli Rieti  10
© RIPRODUZIONE RISERVATA