Rieti, in Prima divisione sugli scudi
le ragazze del 4Strade-Cittaducale,
terzo ko di fila per l'Allianz

Team Volley 4Strade-Cittaducale
di Raffaele Passaro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Aprile 2018, 11:50
RIETI - Grande prestazione del Team Volley 4Strade-Cittaducale: le ragazze di mister Di Pierno riescono nell’impresa di battere 3 set a 0, in casa, Valsugana, che occupava le zone alte di classifica. Vittoria che, sicuramente, darà morale al team, che veniva da una brutta prestazione contro l’Andrea Doria Tivoli Castel Madama che nella scorsa giornata, la numero 18, si era imposta 3-0 proprio sulla formazione reatina.
 
Terza sconfitta consecutiva, invece, per l’altra squadra di Rieti: l’Allianz. Le ragazze di mister Leoni cadono, in casa, contro l’ I.c.s. Volley Santa Lucia, che ha battuto la formazione reatina con un netto 1-3.
 
La prossima giornata, la ventesima, sarà fondamentale per l’Allianz: ci sarà la sfida contro l’Avogadro Parioli, in trasferta. La squadra pariolina staziona in penultima posizione, a soli quattro punti di distanza dall’Allianz, relegata in ultima posizione. Sfida, invece, ostica quella che affronterà il Team Volley, impegnata in casa della Fenice Arancio, la seconda forza del campionato.
 
CLASSIFICA
Pol. Casal De Pazzi Asd  48
Fenice Arancio, Dream Team Roma  43
Giro Volley  39
Valsugana  32
I.c.s. Volley Santa Lucia  31
Andrea Doria Tivoli Castel Madama, Team Volley 4Strade-Cittaducale  24
Apd Gb Vico  20
Asd Orizzonte Sport, Avogadro Parioli  14
Allianz Serv. Ass. Rosatelli Rieti  10
© RIPRODUZIONE RISERVATA