Valle del Peschiera, vietate distrazioni contro il Setteville. Pezzotti: «Cerco conferme». C'è Monaco di Monaco

Lorenzo Pezzotti
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Dicembre 2023, 09:32

RIETI - Dopo due settimane vissute ad alta tensione il Valle del Peschiera affronta il Setteville Caserosse: vietato però concedere cali di concentrazione. Domenica alle 11 al Gudini un match fondamentale per i reatini.

Il Vdp arriva da una vittoria e una sconfitta dopo aver affrontato rispettivamente Fiano Romano e Monterotondo, le prime della classe. Il Setteville, ultimo nel girone, può essere dal punto di vista mentale un grande ostacolo. Altra prova di maturità per i giovani rossoblù.

«Veniamo da due grandi prestazioni oltre che aver giocato contro due grandi squadre. Ce la siamo giocata con entrambe, su 180 minuti abbiamo fatto cinque gol a due grandi squadre anche se ne abbiamo presi altrettanti.

Sono state due partite a ritmi elevati. Ora affrontiamo il Setteville che la classifica vede come in ultima posizione. Le statistiche parlano di altro, i numeri non coincidono con la loro posizione anche guardano le loro partite. È ovvio che i ragazzi se l’affronteranno con la testa giusta posso dire che ce la giocheremo. Se giochiamo come contro Monterotondo e Fiano possiamo fare una grande partita, altrimenti dovremmo lottare fino all’ultimo. Mario? È a disposizione, sicuramente farà parte della partita, la formazione la deciderò poco prima della gara».

© RIPRODUZIONE RISERVATA